374e6bdcca Mi sembra che questo film sia arrivato in un momento in cui le idee originali non sono più comuni. L'idea alla base del film è così lontana che aggiunge semplicemente la grandezza di questo film. Prima di guardare il film devi capire quanto sia folle e stupida l'idea, ma poi ti rendi conto di come gli sceneggiatori e i registi lo sapessero, così hanno fatto in modo che fosse là fuori, il che è ciò che lo rende fantastico. Se avessero preso sul serio come la maggior parte dei film sono in questi giorni, non sarebbe stato altrettanto buono. Le linee date ai personaggi sono fenomenali, il CG è incredibile e la colonna sonora del film è sorprendente. Devo dire che non è un super blockbuster di Batman, ma è qualcosa che non abbiamo avuto da un po ', e questo è un film fatto per essere ridicolo e che porta la tua sospensione dell'incredulità oltre i suoi limiti fino a dove effettivamente ti piace. L'idea del film potrebbe essere un po 'divertente, ma il prodotto potrebbe difficilmente essere peggio. <br/> <br/> Questo film non è né divertente né eccitante. Dopo 30 minuti a guardare, non sapevo ancora dove si dirigesse questo film. È puro non senso, è noioso e le sue battute sono troppo superficiali per essere davvero divertenti. Va bene solo per una breve risata se ti ritrovi a ridere affatto. <br/> <br/> Suppongo che tutti i buoni critici siano solo falsi, cosa spiegherebbe che sono stati scritti prima della data di uscita. Avrei dato 2/10 per buoni effetti speciali ma con tutti i critici fasulli ho dato 0/10 se possibile. : F Devo ammettere che non mi interessava minimamente guardare questo film.Che cosa? Nazisti dalla luna? Voi ragazzi dovevate davvero aver fumato qualcosa di altamente illegale! <br/> <br/> Ma alcuni dei critici erano incoraggianti quindi mi sono detto: che diavolo! Vado a vedere. <br/> <br/> Beh, a parte qualche aspetto ridicolo, mi sono divertito a godermi questo film. La grafica è di prim'ordine e i dettagli sono ben pensati. Otterrai un'osservanza selettiva alle leggi della fisica, il che significa che sono applicate o non applicate a discrezione del regista. Ma ciò che è davvero divertente, a parte il giocherellare con le possibilità (a volte esilaranti) della metà della scienza tedesca del 20 ° secolo, è la luce davvero cinica in cui viene ritratta la politica del mondo corrotto (in particolare degli Stati Uniti). Questo è ciò che pensiamo veramente nel profondo delle persone che ci governano … ed è davvero rinfrescante. La trama è veloce e talvolta oltraggiosa, ma si adatta bene al ritmo del film. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film. Devi solo accettare una sospensione dell'incredulità per un'ora e mezza. I produttori dovrebbero restituire tutti i soldi raccolti tramite il crowdfunding alle persone che hanno pagato. Questo film è offensivo a un livello molto particolare. Tratta il pubblico come se non si fossero evoluti abbastanza. La sceneggiatura è fondamentalmente inesistente, oh c'è del dialogo, non fraintendetemi, ma con questo film l'approccio silenzioso potrebbe essere stato una soluzione più corretta. I personaggi sono così sottosviluppati e la trama è così debole, che onestamente potrebbe essere stato qualsiasi cosa dalla luna. La rilevanza per i nazisti è solo nell'armamentario e nell'iconografia. Ti chiedi se il regista sapesse chi erano i nazisti. E poi c'è recitazione … ..oh signore, perdonami, intendevo dire "e poi non c'è recitazione"; è davvero sorprendente ora che ci penso come sia possibile avere film di 90 minuti senza recitazione. La produzione è anche a livello amatoriale e considerando la quantità di tempo impiegata per produrre questo & quot; lavoro eccellente & quot; e l'esagerazione in cui è finita, bisogna concludere che questo film non ha nulla a che fare con il film. Era una scusa insufficiente per spremere i soldi dai fondi nazionali e allineare le tasche dei produttori. Il tempo trascorso spargono la loro saggezza nei festival di tutto il mondo & quot; vendita & quot; il concetto di crowdfunding, NON BENE. Apparentemente avrebbero dovuto rimanere vicino al loro progetto riscrivendo la sceneggiatura o licenziando tutto il loro cast. <br/> <br/> La cinematografia europea sta soffrendo a sufficienza, e film come questo non stanno sicuramente aiutando. Mi chiedo che cosa il signor Kaurismäki avrebbe dovuto dire su questo film, probabilmente: <br/> <br/> Peccato per te !!!! Sto scrivendo questo per quelli che potrebbero essere persuasi a guardare questo film a causa della valutazione insolitamente alta. Questo è fondamentalmente il motivo per cui l'ho visto. L'idea dei nazisti sulla luna che invadono la terra non mi avrebbe, di per sé, attratto al film. Tuttavia, è stato anche annunciato come una satira ironica, quindi ho pensato di provarlo. <br/> <br/> Beh, semplicemente non è stato all'altezza della sua fatturazione. Umoristico? C'erano alcune linee divertenti e qualche gag vista della varietà "torta in faccia". Generalmente, è un aspirante 'Airplane / Naked Gun' che non viene mai decollato. Satira? Bene, come una satira, era quasi sottile come essere colpito in faccia con un'incudine. Fondamentalmente, la satira dovrebbe essere dei conservatori americani e dei politici conservatori. Il presidente è, immagino, una parodia di Sarah Palin. Non valeva la pena di trovare i paralleli. Che sorpresa vedere che i conservatori sono tutti ritratti come razzisti ignoranti! Quindi il messaggio era che gli stereotipi sono cattivi (ad es. I neri sono trattati male perché sono neri) quindi creiamo alcuni nuovi stereotipi. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione … beh, non c'era davvero qualsiasi recitazione. Quello che viene chiamato recitare è ciò che troveresti nella tua performance scolastica locale. Questo diventa ovvio fin dall'inizio. All'inizio, ho cercato di credere che questa cattiva recitazione veniva eseguita solo per produrre un effetto. Purtroppo, era una posizione che non potevo mantenere. Era semplicemente una cattiva recitazione. <br/> <br/> Suppongo che alcuni irriducibili possano tentare di elevare questo status di film di culto. Niente mi sorprenderebbe. Alcuni film piuttosto lugubri hanno raggiunto questo pessimo apice. Tuttavia, come la maggior parte dei film di culto, avrebbe un seguito limitato e, francamente, semplice. <br/> <br/> La trama, beh, non è una trama. Conoscerai la storia e probabilmente scoprirai il finale nei primi minuti del film. C'erano alcune scene che pensavo potessero essere interessanti, ma non sono mai state sviluppate. A metà del film, ho avuto problemi a stare sveglio. (No, non sto scherzando). Tuttavia, per quei tipi di inclinazioni di sinistra là fuori con un senso dell'umorismo limitato, questo potrebbe essere il film che stavate aspettando. Per il resto di voi, otterreste più intrattenimento facendo le vostre dichiarazioni dei redditi.
Tribcarsncorto Admin replied
369 weeks ago